lunedì 6 aprile 2009

SONIA... TROIA PERVERSA

Mi chiamo Sonia, sono una ragazza giovane e biondissima... ma soprattutto molto troia e perversa!!! Mi piacciono i giochini particolari, farmi sfondare la figa ed il culo da veri maschioni arrapati e vogliosi di possedermi.
A letto sono una vera tigre, ma su richiesta posso trasformarmi in una gattina molto tenera e coccolona. Adoro i preliminari e perdo letteralmente la testa quando gli uomini mi leccano la mia fighetta depilata.
Vi aspetto numerosi per farvi godere come dei veri maiali... chiamatemi in tanti... mi trovate a qualsiasi ora e sempre molto disponibile...

899.353653

Per chiamarmi con la tua carta di credito (anche carte ricaricabili Postepay oppure carte "usa e getta") componi questo numero, è molto più conveniente...
06.31707046

Per metterti in contatto con la casa delle mie amiche Carlotta e Stefania, chiama subito il numero 899.353658, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.